4 Maggio 2020 In Circolari, Contenzioso

Avv. Francesco Saccone

Avvocato d’affari ed arbitro. Specializzato nella negoziazione, revisione e redazione di contratti, anche internazionali. Assiste società e privati in materia di responsabilità civile, risarcimento del danno ed assicurazioni, diritto vitivinicolo ed IP (marchi e brevetti).

READ MORE
3 Aprile 2020 In Circolari, Contenzioso

Avv. Luca Zendali

Avvocato specializzato nel diritto civile commerciale societario e immobiliare – Nella redazione dei contratti d’impresa e commerciali – Nella redazione di patti parasociali – Nella predisposizione di statuti adeguati alle specifiche esigenze, con redazione di…

READ MORE
1 Aprile 2020 In Circolari, Contenzioso

Servizi Sin

Società di servizi specializzata nella gestione del Registro delle imprese, nonché in tutte le operazioni amministrative inerenti la gestione delle attività anche attraverso Scia/Suap, posta certificata, firma digitale, spid. Pratiche presso CCIAA, Tribunale, Prefettura, Porto,…

READ MORE
1 Aprile 2020 In Circolari, Contenzioso

Dott. Maurizio Stella

Specializzato in revisione contabile, consulenza societaria, riorganizzazione aziendale, operazioni straordinarie e gestione della crisi d’impresa e del sovraindebitamento. Docente in corsi specializzanti per imprese e professionisti.

READ MORE
1 Aprile 2020 In Circolari, Contenzioso

Dott. Massimo Cartalemi

Commercialista specializzato nell’area finanza agevolata: Finanza agevolata in genere – Sviluppo locale -Progettazione per la realizzazione e la rendicontazione di Progetti formativi finanziati dal F.S.E. e dal Fondo di  Rotazione del Ministero  del Lavoro –…

READ MORE
1 Aprile 2020 In Circolari, Contenzioso

Dott. Gabriele Correra

Consulente del lavoro, in grado di affiancare aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutte le aree di pertinenza della consulenza aziendale del lavoro, della gestione del personale e dell’elaborazione buste paghe, specializzato nel…

READ MORE
1 Aprile 2020 In Circolari, Contenzioso

Notaio Salvatore Gulisano

Notaio specializzato in ogni attività di competenza notarile, con particolare riferimento ai settori: – societario (costituzioni di società, relativi verbali di modifica e/o scioglimento, operazioni straordinarie sul capitale, trasformazioni, fusioni, scissioni, cessioni di quote, cessioni…

READ MORE