preloader

Dott. Mirco Arcangeli

Fondatore dello Studio, Commercialista e Pubblicista - Catania e Milano

Practice Area

Elevata esperienza in ambito finanziario, societario, fiscale, commerciale e no profit.

Iscritto all’Ordine dei Commercialisti di Catania dal 1987. Laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Roma “Guglielmo Marconi”. Iscritto all’Albo dei Revisori Legali dal 1995. Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale Civile di Catania. Mediatore Civile e Arbitro Conciliatore.

Iscritto all’ordine dei Giornalisti di Sicilia dal 2006. Ha ricoperto il ruolo di consigliere dell’ordine professionale e di membro del Consiglio di Disciplina. Nel rapportarsi ai clienti si attiene scrupolosamente ai principi di deontologia professionale, che impongono a un commercialista di adempiere al proprio incarico con diligenza e serietà, agendo nell’esclusivo interesse degli assistiti.

Fondatore e titolare dello Studio Arcangeli, ha maturato un’elevata esperienza in ambito finanziario, societario, fiscale, commerciale e no profit. Esercita la professione dagli anni 80 vantando una vasta esperienza nel settore della consulenza in importanti società.

L’esperienza di oltre 35 anni lo rende capace di individuare problematiche e fornire soluzioni adeguate e personalizzate alle diverse tipologie di imprese; le cariche di amministratore e di revisore, assunte in diverse società ed enti, gli consentono, inoltre, di percepire e comprendere il problema dall’interno avendo così una visione globale. Si è specializzato attraverso corsi e master nella revisione legale e nella gestione dei bilanci, nonché nella gestione societaria. Esperto nella redazione di bilanci e business plan, valutazione di aziende e perizie, pianificazione fiscale e societaria. Ha sempre prediletto il lavoro in team per poter affrontare le situazioni a 360° e cogliere le sfumature che l’azione interdisciplinare permette.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci